Un’idea che buca

bigliettino da visita ideawriter

E’ il destino e il compito di tutte le buone idee: bucare e farsi notare in mezzo alla pletora dei messaggi. Per fare questo non è necessario avere budget alla Ferrero, a volte può bastare anche un semplice biglietto da visita. Che è, in fondo, uno degli strumenti basici di comunicazione.

ideawriter bigliettino da visita

Annunci

Informazioni su Marco Fossati

Ideawriter.
Questa voce è stata pubblicata in Idee, Strumenti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un’idea che buca

  1. fotovoltaico ha detto:

    I biglietti da visita sono tra i più tradizionali strumenti di comunicazione usati dalle aziende.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...