Un’idea che buca

bigliettino da visita ideawriter

E’ il destino e il compito di tutte le buone idee: bucare e farsi notare in mezzo alla pletora dei messaggi. Per fare questo non è necessario avere budget alla Ferrero, a volte può bastare anche un semplice biglietto da visita. Che è, in fondo, uno degli strumenti basici di comunicazione.

ideawriter bigliettino da visita

Informazioni su Marco Fossati

Ideawriter.
Questa voce è stata pubblicata in Idee, Strumenti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un’idea che buca

  1. fotovoltaico ha detto:

    I biglietti da visita sono tra i più tradizionali strumenti di comunicazione usati dalle aziende.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...