Content marketing alla griglia

Potrebbe risultare di una certa utilità, sia per i consulenti sia per le imprese del settore b2b, questa semplice griglia proposta da Eloqua e Jess3.

In modo chiaro e immediato permette di valutare quale strumento di content marketing è più adatto in base allo stadio di persuasione/obiettivo di comunicazione.

La griglia del content marketing, marco fossati, ideawriter, monza

via b2b bloggers.

Informazioni su Marco Fossati

Ideawriter.
Questa voce è stata pubblicata in Strumenti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...