Parola di Corporatese

marco fossati copywriter monzaMarco Fossati è il copywriter di Monza leader di mercato con un’esperienza ultraventennale maturata in agenzie di pubblicità e comunicazione nazionali, internazionali, intergalattiche.

Marco Fossati è pertanto capace di approcciare qualsiasi problematica di marketing e branding del Cliente, supportandoLo ininterrottamente al fine di implementare in tempo reale le soluzioni migliori in termini di ottimizzazione delle risorse e raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Marco Fossati è un copywriter altamente qualificato che offre un’ampia gamma di servizi sempre aggiornati, studiati su misura, in grado di soddisfare le esigenze di ogni Cliente.

Marco Fossati opera seguendo un processo testato che non lascia nulla al caso: gli step della sua metodologia in via di brevettazione, pur variando leggermente a seconda del settore merceologico, del budget a disposizione e delle previsioni meteo, sono i seguenti:

  • briefing
  • benchmarking
  • positioning
  • concepting
  • copywriting
  • bullshitting

Grazie a questo sofisticato, esclusivo modus operandi, Marco Fossati garantisce flessibilità ed efficienza operativa unitamente alle sue specifiche competenze sviluppate attraverso molteplici progetti di successo rigorosamente mirati alla creazione di valore aggiunto per brand b2c b2b bibì bibò capitan cocoricò.

Marco Fossati è il copywriter proattivo a 360° che assicura la più elevata integrazione nella realtà aziendale del Cliente con particolare attenzione alle sinergie delle core-business-performances sia per quanto riguarda le quote di mercato sia per quanto riguarda la share of voice.

Nello scenario competitivo attuale e venturo, Marco Fossati è sicuramente la scelta ideale per tutte quelle imprese che puntano all’internazionalizzazione e vogliono poter contare su un word solution provider che possa diventare anche partner affidabile pronto ad affrontare con determinazione le sfide del mercato e che, soprattutto, non rompa i coglioni se il pagamento delle sue fatture slitta a 90 o 120 giorni.

Marco Fossati è un copywriter eco-sostenibile costantemente monitorato dall’Ente Controllo Copywriter di Qualità, organismo che vigila sulle stronzate scritte a fini commerciali.

Dal 2007, inoltre, Marco Fossati è certificato RISO 9001.

Per cogliere le nuove opportunità offerte da un mercato sempre più aggressivo e globalizzato, rivolgiti con fiducia a Marco Fossati, il copywriter di Monza.

Informazioni su Marco Fossati

Ideawriter.
Questa voce è stata pubblicata in Etcetera, Parole e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Parola di Corporatese

  1. Alessandro ha detto:

    Geniale. E purtroppo attuale.
    Quello che più mi fa rabbrividire in casi simili è l’uso degli avverbi. Ho infatti la sensazione che gli aggettivi siano meno colpevoli: alla fine, sono usati solo per fare “fuffa”. Ma gli avverbi danno quel tono solenne, tronfio, burocratico che, a mio giudizio, crea un’atmosfera angosciante.
    Complimenti, Marco: esempio magistrale di orrore da evitare!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...