Il regalo dell’acqua

Portarla a chi non ce l’ha. Risparmiarla, noi che ne abbiamo in abbondanza. L’acqua. Questo è il key visual della nuova campagna Parigi, tubazioni flessibili italiane.

 mani marco fossati copywriter B2B

In collaborazione con Publitrust, Monza. Una serie di scatti b/n davvero stupendi realizzati da Flavio Gallozzi.

Dimenticavo: le Nazioni Unite hanno decretato il 2013 anno mondiale della cooperazione per l’acqua.

Informazioni su Marco Fossati

Ideawriter.
Questa voce è stata pubblicata in Portfolio e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il regalo dell’acqua

  1. Pingback: La classe è acqua | ideawriter, il copywriter di monza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...