La classe è acqua

Son soddisfazioni.

La campagna 2013 per Parigi Industry “Water, from generation to generation.” si è classificata al primo e secondo posto nel premio Parola d’impresa, indetto dal Sole 24 ore e Confindustria per le PMI italiane, categorie B2B press e video. (A giugno aveva vinto il Premio Agorà d’Argento e il premio YouImpresa della Camera di Commercio di Milano nella categoria “miglior video di un espositore nazionale/internazionale agli eventi di Fiera Milano” con  “A good day anyway.” )

mani marco fossati copywriter B2B

La campagna stampa vincitrice. Agenzia: Publitrust, Monza.

Qui il backstage dello shooting fotografico di Flavio Gallozzi.

 

La qualità paga… almeno in diplomi e coppe😉

Informazioni su Marco Fossati

Ideawriter.
Questa voce è stata pubblicata in Portfolio e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a La classe è acqua

  1. Marco Monti ha detto:

    Complimenti vivissimi!!

    Mi piace

  2. Alessandro ha detto:

    Ehi, questa me l’ero persa… Tanti complimenti davvero!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...