Non perdete la bussola (l’euro trasformista di BCC Carate Brianza)

Il copywriter di Monza è lieto di presentare la nuova campagna 2014/15 per Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza.

Protagonista sempre l’euro che, dismesso il casco, si trasforma in bussola per orientare le scelte dei clienti. In collaborazione con Publitrust.

euro bussola bcc carate brianza by marco fossati web writer

On air, on line e on the road il nuovo visual BCC Carate Brianza.

Informazioni su Marco Fossati

Ideawriter.
Questa voce è stata pubblicata in Portfolio e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...