E-commerce in Italia: nonostante la crisi, tiene

Di tanto in tanto mi capita di fare acquisti online: soprattutto libri, biglietti ferroviari e poco altro. Fortunatamente milioni di Italiani sono più spendaccioni di me, come mostra questo Rapporto sull’e-commerce in Italia 2014 curato da Casaleggio Associati.

Informazioni su Marco Fossati

Ideawriter.
Questa voce è stata pubblicata in Idee e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...