Super Bowl 2017: per me, hanno vinto loro

Quest’anno i commercial trasmessi durante il Super Bowl non sono stati granché.

Me ne sono piaciuti solo due, diversissimi tra loro come tematica, linguaggio e trattamento.

L’attualissimo e toccante Journey per 84 Lumber: un film in miniatura che racconta un viaggio della speranza, contro muri e confini sbarrati. (Al Super Bowl è andata on air una versione ridotta e censurata.)

All’estremo opposto, la demenzialità di Romance per le coloratissime caramelle Skittles: una sorta di boutade visiva. Mi ha fatto sorridere.

Annunci

Informazioni su Marco Fossati

Ideawriter.
Questa voce è stata pubblicata in Idee e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...