certezze

Sono i quattro principi che ispirano il mio modo di lavorare. Quattro valori che trasformano ogni progetto o collaborazione in un prodotto/servizio ad alto valore aggiunto.

Un lavoro ben fatto

Convertire il brief in un messaggio chiaro, semplice, memorabile. Creativamente interessante, strategicamente solido. Un messaggio che segue le regole ma che le infrange per attirare attenzione, coinvolgere e cominciare un dialogo.

Un lavoro consegnato nei tempi

Sono un artigiano: per lavorare prendo il tempo necessario. Chiedo e comunico sempre in modo chiaro la data di consegna: se non posso rispettarla lo dico in anticipo per concordarne un’altra. Chi mi paga per scrivere ha diritto di avere tutta la mia disponibilità, sia di tempo sia di cervello.

Un lavoro che costa il giusto

In giro ci sono molti copywriter, creativi, consulenti di comunicazione, e i prezzi si sono abbassati anche a causa della crisi. Per me, giusta è la quotazione che tien conto della natura del progetto, dell’impegno per realizzarlo, dei livelli decisionali e della mia esperienza. Penso sia interesse comune arrivare a essere soddisfatti non solo della valutazione economica ma soprattutto della qualità prodotta.

Un lavoro garantito da me

Un vecchio adagio recita: “So che metà dei soldi che spendo in pubblicità è sprecata, ma non so quale metà”. Per quanti studi siano stati condotti negli anni, è difficile stabilire a priori se un’idea funzionerà provocando un auspicabile aumento delle vendite. Non c’è ISO che tenga: troppe sono le variabili in gioco dentro e fuori il marketing mix. Una cosa te la garantisco: se scriverò per te farò il massimo possibile per creare un messaggio efficace e originale, che renda un buon servizio alla tua impresa.

Vuoi sapere cosa dicono di me i clienti per i quali ho realizzato un progetto? Leggi la pagina dei testimonials.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...