testimonials

Gli anglosassoni li chiamano endorsement, io li chiamo lavori ben fatti.

“Conosco Marco da molti anni ed abbiamo avuto occasione di collaborare su progetti relativi a documentazione cartacea e contenuti per i siti web delle nostre divisioni aziendali.
Apprezzo da sempre il modo in cui Marco sa ascoltare e raccogliere le informazioni salienti durante le interviste, riassumendole poi in testi efficaci e con uno stile di scrittura che ho trovato sempre in linea con la nostra identità aziendale. A questo si aggiunge una notevole conoscenza del mondo del marketing e della comunicazione che, talvolta, ci ha portato a discutere e rivedere alcune idee, per poi rifocalizzarle correttamente.”

Andrea Bianconi, Division Director Columbus srl, Cormano (MI)

“Lanciare un e-commerce da zero è una sfida impegnativa… capire il mercato e le sue potenzialità, sviluppare il posizionamento del brand e preparare i contenuti. Marco mi ha aiutata in ogni fase del lancio, fornendo una consulenza aggiornata, precisa, puntuale. Dalla creazione del nome alla definizione del tono di voce, fino alla supervisione per la messa online… la sua collaborazione è stata indispensabile.”

Alessandra Milizia, Titolare Zacko.it, Peschiera Borromeo (MI)

“Buongiorno Marco, tutto bene grazie e spero anche tu. Ottimi i testi… finalmente un po’ di buoni contenuti. Ti invio qui in allegato il word con le revisioni richieste.” Da una email di:

Michele Mancini, Sales & Marketing Director VSP Fasteners, Brugherio (MB)

“Siamo stati i primi a fare comunicazione tra gli iscritti all’ordine degli Avvocati di Monza. Grazie a Marco abbiamo trovato un tono di voce originale, ben diverso dalle convenzioni un po’ troppo ingessate del settore. E’ un professionista sicuramente affidabile.”

Antonio Erba, Titolare Studio Legale Erba, Lissone (MB)

“Ho conosciuto Marco in occasione del rifacimento del nostro sito. Il suo apporto è stato utilissimo per definire e semplificare l’architettura dell’informazione, creare i contenuti e approfondire gli aspetti di gestione. Ha creato anche pubblicità, brochure e redazionali, dimostrando sincero interesse al tema del biologico e sensibilità nel modo di proporlo al grande pubblico.”

Giorgio Spreafico, Direttore Euroverdebio srl, Carugate (MI)

“Ho contattato Marco in occasione di progetti diversi affidandogli la realizzazione di concept comunicativi in vari settori merceologici e mercati. Marco è stato molto bravo ad adattarsi ai diversi target e linguaggi, sempre scrupoloso nella ricerca delle informazioni, nell’aderenza alla strategia e nel salto creativo.”

Marco Monti, Senior Partner di Metodo Più Vendite srl, Bologna

“Conosco Marco da una vita, siamo cresciuti nello stesso quartiere. Recentemente l’ho chiamato per scrivere i testi del nostro sito, composto da due differenti società. In 15 giorni ha fatto quello che noi non siamo riusciti a fare in 6 mesi: il suo provvidenziale intervento ha infatti interrotto procrastinazioni e perdite di tempo. Dopo un paio di round di interviste, la prima stesura e una minima revisione, ha preparato i contenuti come li avrei scritti io. Anzi, decisamente meglio!”

Ambrogio Curiale, CEO Media Wide Group, Muggiò (MB)

“Marco ha lavorato sul brand OJ per quattro anni. Ne ha interpretato lo spirito in modo strategico, dando consistenza e continuità al posizionamento e alla comunicazione (pubblicità, cataloghi, promozioni). Ottimo creativo e copywriter, è prima di tutto una persona piacevole e corretta con cui lavorare.”

Marcello Merighi, Titolare OJ srl, Milano

“Marco ci ha aiutati a definire con precisione la personalità del nostro brand e a sintetizzarne l’attitudine usando un tono di voce coraggioso. E’ un professionista scrupoloso e un copywriter dalla creatività efficace.”

Damiano Caverzasio, Direttore Cippà Trasporti, Chiasso

“Su suggerimento dell’agenzia, abbiamo deciso di intraprendere una campagna seo per aumentare visibilità e traffico nel nostro sito. Marco, dopo aver visitato l’azienda e parlato più volte con i responsabili, ha riscritto tutti testi e preparato i contenuti di alcune landing pages. E’ riuscito a semplificare e rendere interessanti le nostre lavorazioni industriali, incrementando così le nostre performance on line.”

Elena Proserpio, Titolare Cresseri Srl, Erba (CO)

Una risposta a testimonials

  1. Pingback: Far scrivere i testi al copywriter è la decisione migliore che puoi prendere | ideawriter, il copywriter di monza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...